Chi siamo

CRNE è un Centro di Ricerca Internazionale Privato che ha per oggetto lo sviluppo di tecnologia innovativa nel campo della Smart Economy

Storia
Il CRNE nasce nel 1998 dopo aver acquisito il know-how tecnologico necessario per lo sviluppo del reattore ad anti-materia che è in uno stadio di avanzato studio alla NASA e al CERN di Ginevra. Le formule per lo sviluppo del reattore ad anti-materia sono state criptate e registrate.
Dopo aver lavorato al progetto governativo SETI fino al 2001, il CRNE ha lavorato successivamente per la Bridgestone fino al 2011. Nel 2015 il CRNE ha sviluppato un modello predittivo degli eventi futuri, e nel 2019 il CRNE ha pubblicato sul proprio sito un esteso update del modello predittivo, e iniziato lo sviluppo di un assistente virtuale multidisciplinare per l’aggiornamento in tempo reale del modello predittivo degli eventi futuri.

Cosa Facciamo
Il CRNE sviluppa tecnologia nel campo dell’Intelligenza Artificiale e nel campo dello sviluppo dei prototipi, orientati alla “Smart Economy”, in contrapposizione alla “Old Ecomony”. Il CRNE si rivolge alle aziende, professionisti e appassionati della modernità orientati verso la “Smart Economy”.

 

Antonio Cantagallo

Antonio Cantagallo Capo Progetto CRNE

 

 

I commenti sono chiusi.